Gioca alla versione indiana del parchís
Sei un fan del ludo, ma non trovi nessuno con cui giocare? O forse vuoi fare una partita su Internet con un amico? Lo studio Moonfrog ci offre questa versione del popolare gioco da tavolo.
Per coloro che non conoscono il ludo (anche conosciuto come parkase), è una variante semplificata del gioco tradizionale indiano parchís creata specialmente per bambini. Sicuramente l'adattamento occidentale ti sarà familiare: il parchís. La differenza principale è che nel ludo non è permesso lanciare il dato nella scacchiera, dato che potrebbe modificare la posizione in cui sono collocate le chip. Ora che abbiamo chiarito le cose, vediamo cosa ci offre Ludo Club.
Gioca partite di ludo fino alla nausea
Questo gioco ci offre l'opportunità di goderci il ludo tramite varie modalità di gioco. Eccole:
- Online: scegli tra la modalità classico o quella di battaglia (vince il giocatore che mangi più chip) e tra due e quattro giocatori.
- Locale: fai una partita dallo stesso dispositivo con la possibilità di scegliere tra due, tre o quattro giocatori.
- Solitario: gioca contro la macchina in partite a due o quattro giocatori.
- Amici: sfida tramite Internet i tuoi amici in partite classiche o battaglie.
La dinamica del gioco è molto semplice, dato che dovremo solo toccare l'icona del dato quando sia il nostro turno. Ma se non tiriamo il dado nel tempo stabilito, perderemo il turno. Inoltre, potremo anche chattare con i nostri avversari nel mezzo della partita, anche con emoticon.
Questa è la versione multigiocatore in linea di ludo, il gioco epico!
Inoltre, questo gioco dispone di un incentivo davvero bello dato che, vedendo pubblicità o investendo il nostro guadagno, potremo sbloccare nuovi dadi con effetti davvero belli, cornici per le nostre foto ed emoticon per la chat. In questo modo, potremo personalizzare le nostre partite e dare un tocco originale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo